.jpg)
Dott. Michele Gatti
Laureato in Fisioterapia nel 2012 presso l'università degli studi di Parma con votazione 110 con Lode.
Successivamente segue diversi corsi di specializzazione per la riabilitazione Neurologica con i principali docenti internazionali di riabilitazione secondo il concetto Bobath.
Contemporaneamente segue la Nazionale Italiana Universitaria (CUSI) in diverse competizioni mondiali in Spagna, Corea, Taiwan, Kazakistan, Italia e Cina. Dove apprende skills riguardo la riabilitazione di atleti di alto livello e la loro preparazione specifica.







E' stato fisioterapista in diverse società sportive tra cui nel 2013 presso Parma F.c militante in serie A e nel 2015 presso Parma Baseball ilitante nel campionato IBL.
Nel 2022 fisioterapista del Rugby Parma e nel torneo Internazionale di tennis juniores.
Nel 2017 conclude il percorso di Master in Terapia Manuale e Riabilitazione Muscolo-Scheletrica, presso l'università degli studi di Padova che gli conferisce il titolo internazionale di Orthopaedic Manual Therapy,




Attualmente libero professionista e titolare dello studio MoveOn a Tabiano Terme e assistente alla docenza nel Master di Terapia Manuale di Padova, con specializzazione in distretto spalla, distretto anca - ginocchio e dolore cronico.